L’iter esecutivo prevede sempre, infatti, un primo sopralluogo, allo scopo di permettere una valutazione precisa dell’intervento da effettuare, così da poterlo poi quantificare in termini di ore di lavoro e di costi vivi da sostenere.
Solo dopo aver verificato le dimensioni e lo stato effettivo dei locali, la presenza di eventuali problematiche connesse alla sicurezza (delle persone, delle cose e degli edifici), la tipologia e la quantità dei materiali da caricare e trasportare sarà, infatti, possibile procedere con un preventivo definitivo e preciso.
Una volta pianificato l’intero intervento, il team di Meghan Service procura e prepara le attrezzature specifiche e tutti i prodotti necessari, in modo tale che sia più semplice eseguire sgomberi completi e pulizie perfette, nel minor tempo possibile.
L’opera, in relazione alle forze e all’impegno richiesti, potrà durare una sola giornata lavorativa, oppure protrarsi più a lungo: l’impegno del Signor Caraballo è, in ogni caso, sempre volto al maggior risparmio e alla massima economicità possibile (di tempo, materiale e uomini).